mercoledì 10 ottobre 2012

googolando il proprio nome e cognome

certo che la rete e' un'arma a doppio taglio, tutto si diffonde rapidamente, tutto vuol dire proprio tutto.....quindi i post scritti e ragionati, i commenti a forum piu' o meno intelligenti, immagini, situazioni a cui sei in qualche maniera linkato, cose del passato e del presente. inesorabili ti si ripropongono.
Per fortuna, "googolando" il mio nome, non ho avuto spiacevoli sorprese, per lo piu' si tratta di post di questo blog. A sorpresa ho trovato le indicazioni della mia tesi http://daryl.chin.gc.ca:8000/SEARCH/BASIS/bcin/user/www/EDW?W%3DAUTHOR++%3D+'ZORZELLA%2C+LICIA'%26M%3D1%26R%3DYn,
all'epoca infatti ciascuno di noi aveva depositato uno copia alla biblioteca dell'ICCROM.

un po' piu' noiosi invece quesi siti di "censimento" aziendali che a tua insaputa aprono pagine a tuo nome e cognome, segnando dati recuperati dalle camere di commercio..... ma il garante della privacy che fa?

va beh, continuo nella visione delle pagine che mi nominano, provateci, e' divertente!!!!

Nessun commento:

Posta un commento