lunedì 29 ottobre 2012

LA VENDETTA DELLA IX






Mi ero ripromessa di parlarne a fine lettura libro, ma disgraziatamente non riesco a trovare il tempo da dedicarVi come vorrei e a 360° (ovvero con anche la colonna sonora abbinata). Oltre a conoscere l'autore, un viscerale appassionato della Storia dell'Antica Roma, ho sempre pensato di essere stata, in una vita precedente, un'antica romana, sarà questo mio nome, di origina Turca si, ma legato fortemente a Roma, pertanto trovo doveroso inserirlo nel mio bloggetto!


 

E' un un testo accattivante e storicamente ben inquadrato, decisamente molto maschile, ma piacevole anche per un "pubblico" femminile. E poi parte della storia è ambientata nella mia BRESCIA...sono però ferma ai primi capitoli, quindi non posso dire molto di più!

Quindi per la recensione "seria" c'è da attendere ancora un pochetto...abbiate fede, del resto BRIXIA FIDELIS! intanto però se volete averne informazioni, basta clicchiate qua sotto :-)

http://lavendettadellaix.it/
http://www.amazon.com/dp/B009WSCT28/ref=tsm_1_fb_lk

1 commento:

  1. ...attendo con impazienza di vedere il resto della recensione... ; )

    RispondiElimina